Dicembre 2011
Si chiude una Stagione per iniziarne una nuova, sempre più avvincente.
Sotto l'Albero di Natale soddisfazioni, premi e riconoscimenti insieme a tante novità per il 2012

Cari Soci ed Amici,

questa è l'ultima pagina di una stagione, con tante soddisfazioni e riconoscimenti, che abbiamo condiviso con molti di voi. Vi ringraziamo tutti per essere stati con noi, per la vostra partecipazione diretta o semplicemente per averci seguito su questo sito internet. Con l'occasione vi porgiamo

I Migliori Auguri di Buon Natale e per un Vincente Anno Nuovo

Ci congediamo dal 2011 con:

  • La Fiera di Padova: con le sue premiazioni del Torri & Motori e con il riconoscimento per la Secchia Rapita come il miglior evento nazionale non a calendario CSAI.
    Leggi la Rassegna Stampa
    Il Giornalino.pdf
    La "Gara Che Vorrei" dell'Associazione Regolaristi Italiani: vince il Trofe Secchia Rapita
    Album Fotografico premiazioni Torri & Motori
    Album fotografico premiazione "La Gara Che Vorrei" vinta dal Trofeo Secchia Rapita

  • Il Pranzo degli Auguri di Scuderia: con la location unica ed esclusiva presso palazzo Ducale a Modena sede dell'Accademia Militare dell'Esercito, dove sono stati premiati i Soci che si sono messi in evidenza durante la stagione agonistica e il Campione Sociale, vincitore del Campionato Sociale, Francesco Botter, ...che se non fosse per il suo navigatotore Zamberlan chissà se oggi sarebbe veramente Campione (ndr).
    Ringraziamo il Socio Capitano Domenico Colella per averci dato l'oportunità di beneficiare di questa sede e il Vice Presidente Maurizio Albertoni per aver organizzato una simpaticissima quanto originale cerimonia di premiazione, in tema con la sede dell'Accademia Militare.
    Album fotografico

  • L'ultima vittoria di stagione come Scuderia: al 3° Historic Christmas di San Marino, Modena Historica vince la coppa per Scuderia nonostante la presenza della Scuderia Nettuno con due dei loro migliori equipaggi, Fontana-Scozzesi 1° assoluto e Rimondi-Fava 2° assoluti. I nostri Zanasi-Bertini 3° assoluti, Maccaferri-Cremonini 9° assoluti, Perri-Magnani 13° assoluti sono riusciti a sopravanzare la forte squadra rivale e portare a casa come regalo di Natale un altro successo. Tra i nostri anche Zanotti-Savini e Albertoni-Orzesko.

Ci proponiamo per il 2012 con:

  • Il 5° Torri & Motori 2012: con il suo rinnovato calendario costituito da 9 eventi di cui 6 validi per la classifica finale e un'importante new entry: Cronoscalate Storiche dell'Appennio Parmense. Per leggere Presentazione e Calendario, clicca qui.pdf)

  • Il ritorno della 3° Chrono Sestola Classic con le sue 70 e oltre impegnative prove

  • il nuovo Capo di Abbigliamento: la Camicia Istituzionale che va ad arricchire la linea di abbigliamento sportivo SMH Wear, in vendita presso la Segreteria insieme alla Polo Manica Lunga lanciata l'anno scorso. (Foto)

  • Una Squadra Corse che cresce giorno dopo giorno e si completa di nuovi elementi, dove tutti sono accolti e insieme si condivide la passione indipendentemente dalle singole prestazioni. Dove i più bravi si mettono a disposizione di chi ha meno esperienza, ma tanta voglia di crescere.

  • Il Ritrovo periodico mensile per i Soci ed eventuali Amici; finalmente a partire dal mese di Febbraio avremo una sede come punto di ritrovo periodico, dove incontrarci a tavola a chiacchierare di auto e a programmare la nostra partecipazione comune agli eventi più graditi, creando così sempre più spirito di squadra e per condivedere la comune passione. Abbiamo stipulato un accordo con il Ristorante Taverna_Napoleone a San Donnino di Modena, vicinissimo al casello Autostrada A1 di Modena Sud, comodo per tutti, dove avremo una sala riservata a nostra disposizione.

  • Il nuovo Sito Internet... eh, già: questo sito, un po' artigianale, cresciuto nel tempo, visitato 43.000 volte che con i pochi mezzi a disposizione e tanta pura passione ci ha permesso di entrare nelle vostre case e rendervi partecipi delle nostre iniziative.
    E' giunta l'ora di cambiare passo: il nostro caro vecchio amato sito se ne va in pensione e nel 2012 ci ritroverete (tempi tecnici permettendo) su una nuova piattarma professionale, interattiva e completamente riveduta, senza perdere le sue caratteristiche di semplicità e rapidità nel trovare le informazioni.

  • Il consueto Campionato Sociale, avvincente come sempre e aperto a tutti i Soci.

  • Le Sedute di Allenamento e la Gita Sociale estiva "Festa d'Estate"

 
   
Anno 2011
Rinnovata la Licenza di Scuderia CSAI
Per essere classificati come Scuderia nelle gare CSAI, in particolare di Campionato Italiano

Licenza CSAI Scuderia

N° 297693

Richiedere in segreteria copia del Certificato di Licenza, da esibire in sede di verifiche nelle gare CSAI.

 
   
Anno 2011
Tesseramento 2012
Sono aperte le sottoscrizioni per il rinnovo dell'associazione
Anno 2010
Chi... Va...Dove
Per partecipare insieme

Sono aperte le sottoscrizioni per il rinnovo dell'Associazione per il 2012. Ricordiamo a tutti i Soci che il rinnovo deve pervenire in segreteria entro il 28 Febbraio.

Vi invitiamo a contattare la segreteria via email segreteria@modenahistorica.it o al 335 6154544 per formalizzare il rinnovo entro il 28 Febbraio 2012

Ricordiamo che in occasione del Pranzo degli Auguri del 4 Dicembre, a tutti i Soci che rinnoveranno la quota in quella sede sarà consegnato come tradizione vuole un nuovo capo di abbigliamento dedicato.

In questa speciale rubrica saranno segnalate le partecipazioni dei soci alle diverse manifestazioni a cui intendono aderire.

Per non andare da solo o per unirti ad altri, invia un'email in segreteria con i dettagli della manifestazione a cui intendi partecipare. In breve tempo la tua segnalazione sarà pubblicata in questa rubrica, così tutti potranno sapere dell'opportunità e unirsi a te per vivere insieme la propria passione.

Entra

Tutti i Soci che si sono iscritti per la prima volta nel 2011 e rinnoveranno per il 2012, riceveranno il premio fedeltà, che consiste nella targa metallica da applicare al radiatore dell'auto con inciso il proprio nome e numero di tessera.
La targa è valorizzata con l'incisione del numero progressivo di produzione che la rende unica.

 
       
   
Grazie ai nostri Sostenitori
Logo Ricamotex   Logo SCS Automazioni   Logo Setti Ferramenta   Logo Ing. Ferrari
Logo CME   Logo Magliaro   Logo Arletti   Logo Garc
Logo Autoelite   logo La San Nicola - Motori e Sapori