Seguici sui social network

1 Set2012

Notte Rossa a Maranello

I Soci di Modena Historica sono invitati alla prima edizione di “Maranello Notte Rossa”. L’Amministrazione Comunale di Maranello e il Consorzio Maranello Terra del Mito, organizzatori dell’evento, invitano i Soci di Modena Historica alla notte bianca organizzata per celebrare Maranello ed il colore che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa famosa nel mondo grazie al Mito Ferrari. La manifestazione si terrà Sabato 15 settembre 2012 a Maranello.

Dal tardo pomeriggio la città del Cavallino si vestirà di rosso con esposizioni di Ferrari, luci, specialità gastronomiche e menù a tema, mostre, eventi e concerti che animeranno fino a tarda notte tutte le piazze della città. Un fiume di Ferrari attraverserà Maranello ed i modelli più esclusivi saranno esposti per l’intera serata. Previsti inoltre eventi Ferrari, una mostra fotografica, iniziative al Museo Ferrari. Sono inoltre in programma iniziative di solidarietà verso le vittime del terremoto, tra cui la vendita di 1500 t-shirt ricordo dell’evento il cui ricavato andrà in beneficenza.

E’ prevista un’esposizione statica riservata esclusivamente a vetture Ferrari lungo la centrale via Claudia, che per l’occasione sarà chiusa al traffico.

L’invito a partecipare come pubblico è naturalmente rivolto a tutti i Soci di Modena Historica. Invece l’invito a partecipare come espositori alla mostra statica è solo per i possessori Ferrari che verranno con le loro vetture, cui sarà offerto aperitivo e ingresso al Museo Ferrari. Per averne diritto e per ricevere informazioni in merito all’esposizione, dovranno accreditarsi.

I Soci che intendono partecipare all’esposizione con la loro vettura Ferrari possono inviare la conferma di partecipazione entro l’11 Settembre direttamente a Paola Gemelli, Coordinatrice ufficio IAT Terra di Motori,
e-mail: terradimotori@comune.maranello.mo.it
telefono 335/7186950

Dovranno comunicare nominativo, club di appartenenza e contatto. Gli Organizzatori avranno cura di comunicare la loro partecipazione attraverso i  mezzi di comunicazione, ovvero di nominare il club cui aderiscono.

Per chi espone la propria vettura, gli accrediti con consegna dei pass sono previsti dalle ore 16 alle 18 nel piazzale del Museo Ferrari. Tra le ore 18 e le 19.30 le vetture dovranno raggiungere la sede espositiva dove rimanere parcheggiate fino all’1 di notte. Sono previste ronde di sorveglianza. Con il pass sarà fornito anche un adesivo copri targa.

Scarica il volantino.PDF con i il programma dettagliato e i tanti benefit offerti ai partecipanti.