Seguici sui social network

21 Feb2015
Coppa Città della Pace
Località: Rovereto (TN)

Campionato Italiano Regolarità Classica Storiche con la classica formula di gara che si disputerà tutta in un giorno, sabato 21 febbraio 2015, ma con il preludio il venerdì sera dalle 18.00 alle 22.00 con le verifiche dalle che anche quest’anno si svolgeranno nel centro logistico unico della gara, l’Hotel Nerocubo a Rovereto.
La logistica tutta concentrata all’Hotel Nerocubo, vicino all’uscita autostradale Rovereto Sud, dove si svolgeranno le verifiche, partenza, arrivo, direzione gara e centro classifiche, insomma un unico centro per tutte le esigenze di gara comodamente raggiungibile da tutte le zone di provenienza.
Si partirà quindi alle 09.30 subito con le prime prove di precisione e a seguire il primo passaggio con spettacolare ripartenza dall’arco di gara posto in Via Roma per un primo settore che toccherà Volano, Aldeno, Cei, Villa Lagarina con sosta aperitivo presso la Cantina Vivallis, un primo passaggio presso la base della Protezione Civile a Marco e ritorno in Via Roma a Rovereto per la sosta pranzo presso la il bar Trattoria Christian.
Dopo il meritato pranzo inizia il tappone che toccherà Volano, Aldeno, Trento, il percorso della Mitica Trento- Bondone, quindi Sopramonte e la valle dei laghi, con ritorno a Trento e quindi a Rovereto per uno spettacolare passaggio al calare del sole.
Circa 180 Km con circa 60PC al centesimo divise equamente in due settori per una gara ritmata e piacevole calcolata per tutte le vetture.
Tutti i dettagli sul sito dell’ organizzatore : Adigesport


Continua a leggere...

CONDIVIDI
14 Feb2015
Coppa Attilio Bettega
Località: Marostica

A quasi trent’anni dalla tragica scomparsa è sempre vivo il ricordo di Attilio Bettega, grande campione ed amato pilota dalle indubbie doti velocistiche ed umane. La Coppa Della Favera dedica la manifestazione invernale a Attiglio Bettega che ripercorrerà le strade ed i luoghi che lo hanno visto protagonista.
per informazioni : Coppa Attilio Bettega 2015


Continua a leggere...

CONDIVIDI